Vacanze in montagna: San Vigilio di Marebbe

Vacanze in montagna: San Vigilio di Marebbe

Se state cercando una località dove trascorrere le prossime vacanze in montagna, San Vigilio di Marebbe è il luogo perfetto. Uno di quei posti che vi resteranno nel cuore.

Un paesaggio immerso nel verde, con mille possibilità di divertimento e relax, tra una Natura che emerge in tutta la sua bellezza, ristorantini dove poter gustare le pietanze locali e percorsi da fare a piedi o in bici.

Sono davvero tantissime le attività da fare. Escursionismo e trekking, zipline, parapendio, skyscraper, percorsi in salita e in discesa di ogni grado di difficoltà. Si potranno raggiungere in poco tempo zone come il lago di Braies, raggiungere le vette di Plan de Corones, godersi il relax della spiaggetta Ciamaor.

La cittadina ci appare tranquilla e godibilissima. In paese si possono affittare le biciclette, sia per adulti che per bambini. O, in caso di necessità, si può trovare una bici dotata di seggiolino nella parte posteriore. Le temperature sono gradevoli ma è consigliabile l’acquisto di pantaloni sportivi leggeri con la parte inferiore rimovibile. In questo modo si potrà uscire dall’albergo in calzoncini e aggiungere, all’occorrenza, la “gamba” restante.

Per le vacanze in montagna, San Vigilio di Marebbe rappresenta davvero una località da sogno. Gli alberghi sono belli, ben curati e offrono specialità locali.

Vacanze in montagna: San Vigilio di Marebbe

Nei due video potrete trovare alcuni suggerimenti sulle vacanze in montagna a San Vigilio di Marebbe. Il secondo, in particolare, è dedicato ai bambini.

Racchiudono un’esperienza personale, fatta sul posto qualche tempo fa, in famiglia.

ALTRI LINK:

https://www.sanvigilio.com/it

https://www.sanvigilio.com/it/pianificare-la-vacanza/ricerca-alloggi

https://www.sanvigilio.com/it/dolomiti/ulteriori-link/lungiarue-villaggio-alpinisti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *